SPEDIZIONI

Le consegne su territorio italiano avvengono tramite spedizione con corriere espresso UPS entro 48/72h dalla data di partenza. La partenza delle merci tramite corriere UPS viene disposta dal lunedì al mercoledì e previa verifica di pagamento

dei  prodotti ordinati.

La tempistica di consegna su territorio italiano può protrarsi a un massimo di 3/4 giorni per alcune località e isole.

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato saranno evasi previa verifica dell’avvenuto pagamento.

Ad ogni spedizione è abbinato un numero di ricerca tramite il quale potrete verificare lo stato di transito della spedizione. La consegna avverrà esclusivamente all’indirizzo di destinazione da voi indicato al momento dell’ordine. Non esiste un ordine minimo. Per ordini di importo pari o superiore a € 50 la spedizione è gratuita in Italia. Gli ordini verranno spediti dal lunedì al mercoledì per evitare di lasciare i prodotti nei depositi nel fine settimana. I prodotti che necessitano di trasporto a temperatura  controllata  viaggeranno al fresco grazie all'utilizzo di gel refrigerante e scatole termiche rivestite in polistirolo.

 

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Come oltre 5 milioni di italiani che vivono all’estero, sappiamo quanto sia difficile rinunciare alla qualità dei prodotti italiani, in particolar modo per i tanti siciliani che vivono all’estero che avrebbero voglia di riassaporare i prodotti della propria terra di origine. Ovviamente siamo più che entusiasti anche di vedere i tanti ordini fatti dagli stranieri che amano il food siciliano.

Per questo motivo abbiamo attive le spedizioni per queste nazioni:  

Austria, Belgio,Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia,Finlandia, Francia, Galles, Germania, Grecia, Irlanda, Irlanda del Nord, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Romania, Scozia, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Repubblica Ceca,  Spagna, Ungheria.

Purtroppo al momento per le spedizioni estere non possiamo dare la spedizione gratuita, abbiamo messo il massimo impegno per garantire un costo abbastanza contenuto per la spedizione.

Se non siete di queste nazioni e volete ricevere i nostri prodotti, contattateci a agriturismo@masseriascrivilleri.com per conoscere gli eventuali costi.

Per le spedizioni all’estero ci avvaliamo della partnership con UPS con cui avrete modo di tenere traccia del vostro ordine dal momento in cui esce dalla nostra azienda fino all’arrivo all’ indirizzo di consegna che avete indicato.


IN CASO DI MANCATA CONSEGNA

Se al momento della consegna foste assenti, l’incaricato effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno successivo, fino ad un massimo di tre tentativi. 

Contattate il vettore se desiderate richiedere che la consegna avvenga ad un indirizzo diverso, quindi ripianificate la consegna per un giorno nel quale siete reperibili, o organizzate il ritiro della spedizione presso la sede del corriere più vicina.

Dopo il terzo tentativo di consegna fallito, il vettore metterà la spedizione in giacenza presso il proprio deposito più vicino prima di restituirla al mittente.

 

1GARANZIA E DIFETTI DI CONFORMITÀ

Al momento della consegna verificate il numero dei colli e controllate attentamente l’aspetto esterno dei pacchi. Qualora il numero dei colli recapitati non corrisponda a quello indicato sulla lettera di vettura, sulla fattura accompagnatoria o sul documento di trasporto, o nel caso l’imballaggio presenti evidenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, potrete rifiutare la spedizione oppure, in alternativa, accettarla “CON RISERVA” in modo da poter verificare il buono stato della merce.
In caso di difetti di conformità dei prodotti, contattate immediatamente il Servizio Clienti tramite email all’indirizzo 
agriturismo@masseriascrivilleri.com.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Avrete diritto, a vostra scelta e a condizione che la tipologia del prodotto lo consenta, al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto mediante sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.

Decadono tali diritti se non denunciate al Servizio Clienti il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, sempre che non si tratti di prodotti che per sua natura sono deperibili o soggetti a scadenza in un termine più breve, nel qual caso il difetto dovrà essere denunciato entro tale termine ridotto.